CASALE BATTUTO 3-2

Nessuno ci avrebbe creduto un mese fa, adesso possiamo dirlo: siamo nei play-out!

Una rimonta surreale, con sette risultati utili consecutivi, conclusasi al Mari in un'ultima giornata di campionato non adatta ai deboli di cuore. Il Legnano batte 3-2 il Casale che, pur essendo fuori dai giochi di classifica, non ha regalato niente ai lilla. Al vantaggio legnanese siglato da Felipe hanno risposto gli ospiti con un rigore dell'eccentrico n.9 (Principe); però i tre punti erano troppo importanti per il Legnano e Laraia, in stato di grazia, prima riesce a guadagnarsi un calcio di rigore - realizzato sempre da Felipe - e dopo riesce a siglare la rete della sicurezza. Inutile il gol del Casale (Cardini) a pochi minuti dal termine.

I play-out vedranno il Legnano ospite a Busto Garolfo, domenica 21 maggio, in una sfida in cui gli uomini di Tomasoni avranno un solo risultato utile per la permanenza in Serie D: la vittoria.

 

Il Lilla Club Fedelissimi, in occasione della sfida contro la Bustese, organizza la mini-trasferta. Per info su orari e ritrovo scriveteci su facebook o inviateci una e-mail. 

La gioia lilla dopo il rigore del momentaneo 2-1
La gioia lilla dopo il rigore del momentaneo 2-1

Scrivi commento

Commenti: 0